Descrizione
POSTI MESSI A BANDO
- I posti messi a bando non superano la metà dei dipendenti aventi diritto, ovvero n. 3 differenziali stipendiali per “Area degli Operatori esperti” (ex cat. B).
- La somma stabilita in sede di contrattazione decentrata integrativa ammonta €. 1.300,00 (oltre oneri riflessi ed Irap a carico Ente).
REQUISITI DI AMMISSIONE
1. I candidati devono possedere, al momento della presentazione della domanda, i seguenti requisiti, a pena di inammissibilità della candidatura:
- essere in servizio alla data del 1° Gennaio 2024, con contratto di lavoro a tempo indeterminato;
- possedere un periodo minimo di permanenza nella posizione economica in godimento pari a 24 mesi alla data del 31/12/2023.
CRITERI DI VALUTAZIONE
- I criteri di valutazione sono quelli indicati nell’art. 12 del CCI 2023/2025 sottoscritto tra le Parti Pubblica e Sindacale in data 11.07.2023.
- In attuazione dell'art. 14 del CCNL 2019-2021 e dell'art. 12 del Contratto Collettivo Integrativo, all'interno di ciascuna Area Professionale di cui all’art 12 del CCNL 2019/2021 sono previsti incrementi stabili della retribuzione che si realizzano, in aggiunta al trattamento tabellare previsto per ciascuna Area, con l’acquisizione di successivi “differenziali stipendiali”.
- I “differenziali stipendiali” sono attribuiti previa graduatoria dei partecipanti alla procedura selettiva, definita in base ai criteri indicati nelle tabelle di seguito riportate.
- L’importo dei differenziali stipendiali è indicato nella tabella A allegata al CCNL 2019-2021, fatto salvo quanto previsto dagli articoli 92, 96, 102 e 106 dello stesso CCNL.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
- Le domande di partecipazione alla selezione, dovranno essere redatte in carta libera debitamente sottoscritte, utilizzando esclusivamente il FAC-SIMILE allegato e dovranno essere presentate all' Ufficio Protocollo a mano ovvero trasmesse a mezzo pec all’indirizzo protocollo.vallemaddaloni@pcert.it entro e non oltre il giorno 03.01.2025 (il decimo giorno successivo alla pubblicazione).
- Qualora il termine scada in un giorno festivo, la scadenza è prorogata al primo giorno seguente non festivo. si specifica che la domanda priva di firma è considerata inammissibile.
- Alla domanda dovrà essere allegata copia fotostatica del documento di riconoscimento in corso di validità. Le dichiarazioni rese e sottoscritte nella domanda di ammissione alla selezione si ritengono rilasciate ai sensi del DPR 28 dicembre 2000, n.445.
- Eventuali documenti cartacei che il candidato allegherà alla domanda di partecipazione, dovranno essere elencati e riepilogati nella domanda stessa.
- Le domande pervenute fuori termine non verranno prese in considerazione.
NORME FINALI
- Per tutto e per quanto non espressamente disciplinato nel presente avviso, si rinvia a quanto contenuto nel CCI sottoscritto in data 11.07.2023 che disciplina l’attribuzione dei differenziali stipendiali per ognuna delle Aree di inquadramento previste dal CCNL dal 16.11.2022”, nonché alla vigente normativa in materia.
- Il presente avviso viene pubblicato per la durata di dieci giorni all’Albo Pretorio online e sul sito Internet Istituzionale del Comune di Valle di Maddaloni.