Ufficio Protocollo

L'Ufficio si occupa della gestione della corrispondenza destinata al Comune e del registro di protocollo informatico.


Competenze

L'Ufficio Protocollo svolge il duplice ruolo di funzione giuridica, attestando l'esistenza di un determinato documento dal quale discendono diritti e doveri nei confronti dell'Amministrazione e di terzi, e di gestione dei flussi documentali in entrata ed uscita da e verso l'Ente.


Tipologia di organizzazione

Ufficio

Strutture amministrative di riferimento

Persone

Tutte le persone che fanno parte dell'Ufficio:

Pancrazio Saccone
Dipendente dell'Area I

Servizi collegati

Richiesta di accesso agli atti

L’accesso agli atti consiste nel diritto di prendere visione dei documenti amministrativi e di estrarne copia, al fine di assicurare la trasparenza dell'attività amministrativa

Sede principale

Municipio
Municipio, Via IV Novembre 34, 81020 Valle di Maddaloni (CE)

Contatti

Orario di apertura al Pubblico:

  • Mattina: dal lunedì al venerdì, h. 9.00-12.00
  • Pomeriggio: martedì e giovedì, h. 15.00 – 17.00

Pagina aggiornata il: 22/11/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri